• Showing all 5 results

ESAURITO
49.00

H 90-110 cm D18

L’euphorbia Eritrea è un cactus colonnare ramificato che può arrivare fino a  9 metri di altezza, è molto diffusa negli appartamenti essendo molto semplice da allevare.

In soli 3-5 anni puo’ raggiungere qualche metro di altezza. preferisce un terreno ben drenante con materiale come argilla, pomice, pietra lavica. E non ha bisogno di frequenti rinvasi .

Fornitele acqua con costanza durante la stagione che va da marzo a settembre evitando ristagni. Mentre d’inverno potete mantenerla quasi completamente asciutta.

L’euphorbia esattamente come altri cactus è particolarmente indicato negli uffici o sulla scrivania (se di piccole dimensioni) per via della sua capacità di assorbire le onde elettromagnetiche degli apparecchi tecnologici.

 

Pianta da appartamento

Ambiente luminoso / ombra

Imballo eco friendly

Pianta depura aria

Perfetta per pollici neri

90/110 cm

18 cm

ESAURITO
5.008.00

D 5.5 cm H 6 cm

L’Euphorbia Obesa (che nome incredibile <3) è una pianta che gradisce temperature intorno ai 15°C, con un esposizione al sole diretto di almeno 3-4 ore.

Può resiste a temperature  fino ai 5°C. In questa circostanza però controllate che la terra sia completamente asciutta. E’ una pianta che può trattenere moltissima acqua quindi va annaffiata di rado solo quando il clima è molto caldo, circa ogni 4 settimane, controllando che il terreno sia completamente asciutto prima di darle nuovamente acqua. Il periodo perfetto per concimarla è la primavera, prima dell’arrivo del caldo estivo.

  • Cactus da collezione
  • Luce diretta
  • Imballo eco friendly
  • Terreno drenante
  • Annaffiare moderatamente in estate
  • Mai sotto i 12 gradi
ESAURITO
97.00

H 80 cm

La Polaskia è sicuramente la prima pianta  che ci viene in mente quando pensiamo ai cactus.

Da re indiscusso della sua specie predilige un esposizione molto luminosa, potete posizionarla anche in pieno sole, non teme il caldo! Vi sorprenderà scoprire che questo cactus riesce a  resistere a temperature fino -5 gradi , ma se questo dovesse accader fate solo attenzione che la terra sia completamente asciutta. Innaffiatela una volta a  settimana durante il periodo vegetativo (primavera-estate) ed interrompete completamente le annaffiature durante l’inverno.