• Showing all 5 results

ESAURITO
20.00

La aglaonema è una pianta da interni molto diffusa negli appartamenti di tutto il mondo, è molto facile da coltivare e richiede poca luce. La aglaonema, infatti, è una pianta da vaso resistente e che si adatta facilmente alle condizioni presenti nelle nostre case, alcuni la definiscono una pianta Vampiro .

L’habitat naturale dell’aglaonema è la foresta pluviale del sud est asiatico quindi un clima caldo e  umido.

È la pianta adatta a una casa senza luce.

In natura l’aglaonema colonizza il sottobosco della foresta, quindi vive in un ambiente con luce filtrata e alta umidità.

Consigliamo questa pianta a  tutti coloro che hanno voglia di una pianta resistente che non riservi sorprese.

Pianta da appartamento

Poca Luce

Imballo eco friendly

Pianta depura aria

Perfetta per pollici neri

Pet Friendly

30/40 cm

12 cm

ESAURITO
26.0039.00

La Begonia maculata è una sempreverde tropicale diventata ormai una vera star nel mondo delle piante.

E’ amata come pianta da appartamento grazie alle sue foglie ricoperte da pois bianchi, le foglie sono di forma irregolare e  la pagina inferiore presenta un rosso intenso. La Begonia ama le case luminose e teme gli ambienti secchi, fate attenzione a non eccedere con l’acqua ma non lasciate che il terreno sia completamente secco.

 

In estate può essere posizionata all’esterno, su un un balcone o un terrazzo, ma fate attenzione che non le arrivino i raggi diretti del sole.

Non posizionate la vostra begonia in un punto della casa in cui arrivano correnti fredde, gli sbalzi di temperatura potrebbero danneggiare gravemente la pianta.

 

 

ESAURITO
49.00

H 90-110 cm D18

L’euphorbia Eritrea è un cactus colonnare ramificato che può arrivare fino a  9 metri di altezza, è molto diffusa negli appartamenti essendo molto semplice da allevare.

In soli 3-5 anni puo’ raggiungere qualche metro di altezza. preferisce un terreno ben drenante con materiale come argilla, pomice, pietra lavica. E non ha bisogno di frequenti rinvasi .

Fornitele acqua con costanza durante la stagione che va da marzo a settembre evitando ristagni. Mentre d’inverno potete mantenerla quasi completamente asciutta.

L’euphorbia esattamente come altri cactus è particolarmente indicato negli uffici o sulla scrivania (se di piccole dimensioni) per via della sua capacità di assorbire le onde elettromagnetiche degli apparecchi tecnologici.

 

Pianta da appartamento

Ambiente luminoso / ombra

Imballo eco friendly

Pianta depura aria

Perfetta per pollici neri

90/110 cm

18 cm

20.0034.00
vaso-amazzonia
vaso amazzonia
vaso-bianco-in-ceramica
vaso bianco in ceramica
vaso-in-plastica
Vaso in plastica

La Maranta Leuconeura vi colpirà sicuramente grazie alle geometrie disegnate sulle sue foglie.

E’ una pianta che predilige ambienti mediamente luminosi, ma non una luce intesa, ama l’umidità quindi va nebulizzata con regolarità.
 

Pianta da appartamento

Ambiente luminoso / ombra

Poca Luce

Imballo eco friendly

Perfetta per pollici neri

25 cm

12 cm