FAQ

PROBLEMI CON LA CONSEGNA:

HO TROVATO UN PRODOTTO SBAGLIATO NEL PACCO, CHE FACCIO?

Prima di tutto ti chiediamo scusa per questa distrazione, Se hai trovato un prodotto diverso da quello che hai ordinato, scrivici una mail all’indirizzo info@ifcreativehub.it indicando in oggetto il tuo numero d’ordine accompagnato dalla dicitura “prodotto sbagliato, mannaggia a voi!” E indicaci in corpo mail quale prodotto hai ricevuto al posto di quello ordinato.

Provvederemo ad inviarti il prodotto mancante organizzando con te il ritiro del prodotto sbagliato.

HO RICEVUTO UNO O PIÙ PRODOTTI ROTTI, COSA DEVO FARE?

Durante il viaggio può capitare che, nonostante i nostri imballaggi protettivi, il corriere si faccia prendere da impeti di lancio del peso senza rendersene conto. Ecco perché ci teniamo che tu ci scriva subito a info@ifcreativehub.it mettendo in oggetto il tuo numero d’ordine accompagnato dalla dicitura “corriere olimpionico”, in allegato mandaci se puoi le foto dei danni riportati dal prodotto; Simone provvederà a concordare con te la consegna del prodotto sostitutivo.  

IL CORRIERE NON MI HA TROVATO, COSA DEVO FARE?

Dovresti trovare il bigliettino di passaggio effettuato senza successo, in caso contrario verrai contattata dal corriere entro 48 ore tramite email o sms per programmare una nuova consegna.

SPEDITE ANCHE ALL’ESTERO?

Certo! Qui trovi la lista completa dei paesi e relativi costi di spedizione.

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Le spese di spedizione sono gratuite in Italia per ordini con importo pari o superiore a € 150,00 iva compresa per l’Italia. Per ordini di importo pari o inferiore a € 149,99 iva compresa le spese di spedizione hanno un costo minimo di € 7,00 e vengono calcolate secondo volumi e pesi dell’ordine.

Le spese di spedizione per ordini esteri consulta la tabella qui

 

CONTROLLANDO IL MIO ESTRATTO CONTO RISULTA CHE HO PAGATO DOPPIO, COSA DEVO FARE?

Risolviamo subito: contatta la nostra magica assistenza a questa mail, sistemerà tutto!

COME POSSO EFFETTUARE UN RESO?

Puoi trovare tutte le informazioni sulle condizioni di reso e recesso qui.
Una volta deciso definitivamente contattaci con delicatezza, siamo sensibili quando tornano indietro le nostre chicche. Scrivi a info@ifcreativehub.it spiegando il motivo del reso ed allegando una foto delle condizioni del prodotto prima della ripartenza. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.


L’indirizzo a cui rispedire è
IfCreativeHub
Via Ripamonti 114, 20141 Milano

IL MIO ORDINE È IN RITARDO

Il packaging che creiamo per i nostri prodotti è pensato anche per l’eventualità di qualche ritardo non dipendente dalle nostre volontà.

Se il ritardo è superiore alle 48h contattaci alla mail info@ifcreativehub.it, comunicaci in oggetto il tuo numero d’ordine accompagnato dalla dicitura “meglio tardi che mai”.

Open chat