• Il carrello è vuoto!
  • Showing all 4 results

14.00

Se hai già appreso come realizzare in casa il tuo ecosistema autosostenibile, queste sono le piante per realizzare il tuo terrario fai da te.

Il kit delle piante per realizzare il tuo terrario è composto da:

  • Ficus Ginsegn bonsai
  • Fittonia (il colore può variare in base alla disponibilità
  • Hedera Variegata

Sono tutte piante amanti dell’umidità che prospereranno all’interno di un ambiente caldo e umido come quello che si creerà all’interno delle pareti di vetro del vostro mini giardino in barattolo.

Se cerchi anche tutti gli altri elementi necessari alla composizione del terrario, prova a dare un’occhiata al kit completo che abbiamo pensato e al video corso di un’ora per creare un terrario a prova di pollice nero.

24.00

Il video-workshop completo

In questo video corso abbiamo voluto raccontare tutto ma proprio tutto il nostro metodo per realizzare un terrario chiuso che rimanga stabile e in salute a lungo. Alla fine del video corso avrai realizzato il tuo terrario e saprai come curarlo. 

Il corso è strutturato in otto capitoli, ognuno dei quali si dedica all’approfondimento di una materia: dalla costruzione degli strumenti di lavoro, alla scelta delle piante più adatte, alla realizzazione passo dopo passo, alla manutenzione e risoluzione di problemi.

Realizzare il proprio terrario è un’attività che richiede gusto, dedizione e più di qualche conoscenza tecnica.

Crea il tuo giardino sotto vetro, porterai a casa tua la bellezza della natura.

Se volessi far arrivare a casa tua tutto ciò che serve alla realizzazione di un terrario chiuso, abbiamo realizzato per te un kit all’interno del quale troverai tutto ciò che serve per realizzare il tuo terrario chiuso, lo trovi qui. Se invece hai già tutto quello che ti serve… non ti resta che premere play!

Open chat