• Il carrello è vuoto!
  • Showing all 7 results

26.0039.00

La Begonia maculata è una sempreverde tropicale diventata ormai una vera star nel mondo delle piante.

E’ amata come pianta da appartamento grazie alle sue foglie ricoperte da pois bianchi, le foglie sono di forma irregolare e  la pagina inferiore presenta un rosso intenso. La Begonia ama le case luminose e teme gli ambienti secchi, fate attenzione a non eccedere con l’acqua ma non lasciate che il terreno sia completamente secco.

 

In estate può essere posizionata all’esterno, su un un balcone o un terrazzo, ma fate attenzione che non le arrivino i raggi diretti del sole.

Non posizionate la vostra begonia in un punto della casa in cui arrivano correnti fredde, gli sbalzi di temperatura potrebbero danneggiare gravemente la pianta.

 

 

39.00

Come la maggior parte delle monstera, compresa la monstera deliciosa, ama i posti luminosi e umidi, ma può resistere anche in una casa non luminosissima. Non posizionatela in pieno sole poiché le foglie potrebbero bruciarsi. In estate può essere spostata sul terrazzo o sul giardino ma sempre in zone semi-ombreggiate. La temperatura ottimale è compresa tra 19°C e 21°C. Fate attenzione a non far scendere le temperature sotto i  12°C e tenetela al riparo da correnti d’aria fredda.

79.00

Questo prodotto può essere spedito solo nel comune di Milano, tutti gli ordini in zone limitrofe verranno annullati.

I terrarium sono giardini in miniatura, quasi completamente autonomi, perfetti per chi ama e rispetta la natura al punto da volerne godere anche in casa. L’ambiente creato dalle piantine, da elementi minerali e da micro organismi ricrea esattamente il ciclo naturale fondamentale al benessere degli esseri vegetali al suo interno.

Hanno bisogno di pochissima manutenzione, vi basterà osservarli e controllare che il livello di umidità all’interno del contenitore sia sufficiente a creare condensa su un terzo delle pareti.

Open chat