• Showing 1–12 of 52 results

6.00

ALGATRON, grazie alle sostanze naturali di cui è costituito e all’esclusivo metodo di produzione che non ne altera il contenuto, influenza positivamente germinazione e sviluppo radicale, intensifica le difese naturali a stress biologici (gelo, siccità, squilibri nutrizionali, ecc.) e fisiologici, favorisce l’accrescimento e la maturazione di frutta e ortaggi.

  • Energia pura per le tue piante
  • Protegge dagli sbalzi termici ed idrici
  • Rinvigorisce e fortifica
  • pecialità naturale, consentita in agricoltura biologica, a base di alghe marine brune
Sale
10.00

Ø 10 cm

La baby beucarnea è la pianta ideale se avete una stanza molto luminosa, stando però sempre attenti che non venga colpita dai raggi solari in maniera diretta. La particolarità di questa pianta sta nella base del fusto che è da considerarsi come una vera e propria riserva idrica: bene quindi sospendere le annaffiature nella stagione più fredda. La temperatura è un punto dolente per questa pianta che infatti teme le temperature rigide, anzi preferisce non andare mai al di sotto dei 14°. La baby beucarnea è ideale per chi ha poco spazio, magari in camera o in ufficio, ma presta attenzione alla qualità dell’aria che respira. Questa pianta infatti fa parte della famiglia delle piante depura aria.

Il vaso in terracotta non è incluso nel prezzo.

24.0029.00
vaso-in-plastica
Vaso in plastica
vaso-stondato-bianco
vaso stondato bianco

Epiphyllum aepiphyllum anguliger Ø 12

  • temperature fra i 10° e i 20°
  • bagnature frequenti e abbondanti
  • adatta a case luminose, meglio tenerla lontano dal sole diretto

Pianta da appartamento

Ambiente luminoso / ombra

Imballo eco friendly

Perfetta per pollici neri

Pet Friendly

12 cm

49.00

H 90-110 cm D18

L’euphorbia Eritrea è un cactus colonnare ramificato che può arrivare fino a  9 metri di altezza, è molto diffusa negli appartamenti essendo molto semplice da allevare.

In soli 3-5 anni puo’ raggiungere qualche metro di altezza. preferisce un terreno ben drenante con materiale come argilla, pomice, pietra lavica. E non ha bisogno di frequenti rinvasi .

Fornitele acqua con costanza durante la stagione che va da marzo a settembre evitando ristagni. Mentre d’inverno potete mantenerla quasi completamente asciutta.

L’euphorbia esattamente come altri cactus è particolarmente indicato negli uffici o sulla scrivania (se di piccole dimensioni) per via della sua capacità di assorbire le onde elettromagnetiche degli apparecchi tecnologici.

 

Pianta da appartamento

Ambiente luminoso / ombra

Imballo eco friendly

Pianta depura aria

Perfetta per pollici neri

90/110 cm

18 cm

1 2 5
Open chat